mercoledì 25 dicembre 2013

12 volte natale

Eccomi sono tornata con un film, che ho visto poche ore fa, ed è per questo che lo recensisco, solo per non dimenticarmelo e consigliarvelo e poi siamo a natale e sono sicura che anche voi avete il cuore tenero.

Kate (Amy Smart) ama il Natale e l'atmosfera natalizia, anche se ha rotto con Jack, il suo ex, che la vigilia le presenterà la sua nuova ragazza . Per uno strano scherzo del destino si ritrova però a rivivere per 12 volte il giorno della vigilia di Natale. Tutte le volte ha anche un appuntamento al buio, fissatole dalla seconda moglie del padre con un giovane uomo di nome Miles (Mark-Paul Gosselaar). Per interrompere il ciclo, Kate dovrà scoprire quale sarà l'amore della sua vita - tentare di riconquistare l'ex fidanzato Jack o inseguire Miles? - e, soprattutto, ritrovare la sua felicità.

Io amo questo genere di film con interminabili continui ritorno al passato (di un giorno) e la protagonista è un pochino stupida se cerca di tornare con l'ex, ci sarà una valida ragione se lo è. Si incentra sul natale e l'amore una combinazione stupenda  che amo in ogni periodo dell'anno perché mi fa sentire bene se poi si parla d'amore ancora meglio e questo ve lo consiglio. Forse io non farei come Kate che non si accorge di un ragazzo carino, che poi il suo ex non era bellissimo...
Meglio che lo vediate perché io sennò continuo a parlare del fatto che il suo ex non mi piace...

 

Nessun commento:

Posta un commento