venerdì 20 dicembre 2013

Per cominciare...presentiamoci!

Red Eyes e Lila sono i nostri nickname ed esprimono noi stesse; il nostro modo di essere, pensare, vivere.
Li abbiamo scelti per il loro significato, che un giorno, magari, vi spiegheremo a parte.
Siamo super emozionate all' idea di gestire questo blog insieme, esso tiene i contati, tra noi, più  saldi di quanto già non siano, è quindi un modo per sentirci vicine oltre che, ovviamente, per recensire ciò che ci piace.

Red Eyes è Red Eyes, non so neanche io come descriverla, forse ho trovato... Una mamma, pensate che io alcune volte invidio il suo modo di comportarsi e relazionarsi.  So che il suo colore preferito è il rosso, come  si era notato dal nome, e forse ciò che la descrive in pieno.
Lila è la persona più pazza che abbia mai incontrato, mutevole come l'oceano, un'attimo prima depressa, poi di colpo felice, sempre in grado di sorridere nonostante le difficoltà della vita.
Il suo colore è il verdeacqua, particolare come lei, dolce fatina e tremenda maghetta allo stesso tempo.

Il progetto è nato da me, Lila.
Mi sono messa in testa di scrivere un blog molto tempo fa ma poi mi è passata 'la voglia'  perchè  non trovavo argomenti. Poi, per caso, ho saputo che anche Red Eyes voleva aprire  un blog, ma che non ci riusciva e quindi ho deciso che ne avremmo creato uno assieme.
 Il nome l'ho scelto io, Red Eyes, scegliendo un riferimento alla mitologia classica e pensando ad un personaggio troppo spesso dimenticato : Ebe, la coppiera degli dei, l'emblema dell'eterna giovinezza.
'Le recensioni di Ebe' sta per recensioni di  ragazze  per  ragazze, senza nessun limite d'argomento o d'età. 

 Abbiamo deciso che organizzeremo degli eventi, ogni volta che ci verrà una buona idea.
Di volta in volta sarà scelto un argomento o un' oggetto che sarà il tema principale di tutte le recensioni di quel periodo. Incuriositi?
Una piccola anticipazione del primo evento: 2000!

In questo blog speriamo di darvi consigli  utili e, per quanto possibile, simpatici, per rendere la lettura più leggera. Promettiamo find'ora che  metteremo tutto il nostro impegno ed il nostro tempo nelle recensioni, per ad aiutarvi in ogni scelta e momento. Sperando di avervi con noi, per il momento vi salutiamo.
                                                              
 Lila & Red Eyes


Nessun commento:

Posta un commento