lunedì 17 novembre 2014

Weekly life - Red Eyes




Hi people!
Scusate, ma ho avuto molti impegni e non sono riuscita ad aggiornare il blog. Ma eccomi qui le peggiori e le migliori della settimana:

Le tre cose più belle della settimana:

1) Giovedì scorso era il Santo patrono del mio paese, quindi le scuole erano chiuse...un giorno di riposo che ho usato per "andare a trovare" la mia vecchia scuola (le scuole medie)

2) Sabato  sono andata a vedere uno spettacolo teatrale che mi ha fatto morire dal ridere (Si chiama "Le Betoneghe". Occhio, però, è quasi tutto in dialetto veneto ;) )

3) Ho comprato un vestito color blu scuro con collo e maniche staccate (tipo manicotti). E' bellissimissimo! *.*

 
 Le tre cose più brutte della settimana:

1) Ho preso 5 in disegno tecnico...come faccio a rimediare?!

2) Qui diluvia da due settimane. B-a-s-t-a-a-c-q-u-a-n-e-h-o-f-i-n-s-o-p-r-a-i c-a-p-e-l-li!

3) Per prendere la corriera mi tocca alzarmi molto presto ogni mattina, groan.

 

Nessun commento:

Posta un commento