giovedì 16 gennaio 2014

Paps 'n' Skar

Ciao ora vi voglio presentare un gruppo che mi piace molto, penso che non lo conosciate quindi vi faccio una presentazione:
Come dal titolo loro sono i " Paps'n'Skar ", anche conosciuti  anche come i " Sally Can Fance ", i due componenti sono Emanuele Cozzi e Davide Scarpulla.
Il loro debutto avviene nel 1998 con il loro singolo " Because I'm free "
Nel 1999 esce " You Want My Love".
Nel 2000 esce  "Turn Around" e col loro speudonimo realizzano "You Spin Me Round".
All'inizio del 2001 pubblicano "Get It On" e nel estate ancora con il loro speudonimo pubblicano "All I Need".
Nel 2002 esce "Loving You".
All'inizio del 2003 esce "Love Is Love" ed il singolo "Il vuoto che c'è" e nel dicembre "Mon Amour", che anticipa il loro primo cd.
L'anno seguente pubblicano "Mirange (stasera la luna)", "Vieni con me".
Nel 2006 esce "Balla".
Il 27 giugno 2007 esce "Ti Ricordi Quella Volta"
e l'anno successivo esce "Bambina".
Nel 2009 esce "La Dence" proseguendo con con "Spazio Fratto Tempo", 2010.
Escono a distanza di quasi un anno tre loro singoli: "Twilight of Love", "Weke up" e  "Voglio tornare agli anni '90"
 Bene si può dire che anno pubblicato molti singoli alcuni veramente stupendi.


Ed ecco la vostra recensione delle canzoni che a me sono veramente piaciute perchè sono in italiano con dei link per ascoltarle se vi fa piacere:
"Mirange (Stasera la luna)" (https://www.youtube.com/watch?v=q65I1m0hXnc) il ritmo è molto ballabile e può essere cantata molto facilmente a differenza dei singoli precedenti.
"Vieni con me" (https://www.youtube.com/watch?v=xBEjcvbCJko) e di questa canzone vi devo confessare che ne sono dipendente mi piacciono moltissimo le canzoni, cosa rara perchè mi stufo facilmente, anche questa a un buon ritmo e belle parole.
"Ti Ricordi Quella Volta" (https://www.youtube.com/watch?v=uPADaZCoVIA) ecco questa non è che ne sia molto dipendente, però alcune volte mi piace riascoltare questa canzone tanto perchè a me sembra di vedere le immagini che volano tra una parola e l'altra che componendone il significato.
"Spazio fratto tempo" (https://www.youtube.com/watch?v=YDFySMiWIrg) non è che mi faccia entusiasmare, il ritmo è carino l'unico problema è che non mi piacciono le parole e come se non si unissero, ma è solo un mio parere, se a voi piace scrivetelo ne sarò felice,
E l'ultima non per importanza, perchè la mia preferita, è "Il vuoto che c'è" (https://www.youtube.com/watch?v=eZhOtcgMxVY) che può sembrare banale, ma è bellissima, soprattutto il fatto dell'intreccio tra italiano e inglese, che rende questa una treccia perfetta.
Loro sono le mie preferite e spero che vi possano piacere le altre non mi hanno ispirato molto, forse perchè di inglese non ci capisco un bel niente, ma chi lo sa.
Lila

Nessun commento:

Posta un commento