martedì 18 marzo 2014

Eccomi!

Eccomi! Sono Ageha (se ve lo chiedete si legge " Aghea" -Guarda che lo sanno tutti ,baka!-, sono nuova qui a 'Le recensioni di Ebe'. Lila è una mia compagna di classe che mi ha fatto conoscere questo blog ed anche Red Eyes, quando, tutt'ad un tratto mi chiedono se volevo unirmi a loro, visto che in effetti abbiamo le stesse passioni (manga; libri e tutto il resto*-* ).
Sono più che felice di entrare a far parte di questa piccola-piccola ma carina (anzi no kawaii ;) ) "famiglia" . Se qualcuno mi chiede di spiegare come sono, beh gli dico che non lo so, perchè in effetti non me ne rendo nemmeno conto -ma sei scema? come fai a non sapere come sei?-. Quel che so è quello che mi dicono gli altri a volte - elencherà sicuramente solo i pregi, quando è piena di difetti-, quello che so è che sono estroversa, anche se a volte preferisco stare sulle mie;
Se non avete ancora capito- è ovvio che hanno capito, non sono stupide al contrario tuo- le parole tra trattini, è ciò che dice l'altra mia personalità...che non fa altro che criticarmi, e non mi ha neanche mai detto qualcosa di gentile -per forza non ti ho detto nulla di gentile, se ti dicessi solo certe cose, ti ciucceresti il cervello, io sono solo realista-, ma in fondo ma da una mano a superare le cose difficili  -lo so, in fondo sono io no?-

Le cose che più mi piacciono sono tante dai shojo manga -era ovvio-, ma leggo anche mooolti libri che quasi si piegano gli scaffali -ne so qualcosa a riguardo...- quelli che più preferisco sono i gialli e i fantasy ma adoro anche i thriller -non è che li preferisci, leggi solo quelli- ....

Ageha

2 commenti:

  1. E con questo commento troll mi annuncio a sto blog!!
    Viva i giappominkia e le robe che scrivono!baka o_O a be allora se la mettiamo cosi io dico boduken
    firmato:mastertroller

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, per curiosità : cosa vuol dire bosuken?
      Non l'ho mai sentito, e su internet non trovo risposte comprensibili (in italiano non c'è mai niente, sempre e solo inglese!)

      Elimina