domenica 30 marzo 2014

Weekly Life- Lila #1




Ciao,
eccoci di nuovo!
E oggi voglio presentarvi una nuova rubrica.
Di cosa si tratta?
Semplicemente scrivere le tre cose migliori e le tre peggiori della settimana.

Le tre cose migliori:
  • Ho preso un cagnolino super carinisssimmooo-kawaiisiimo
  • Nuove idee per il blog
  • Ho iniziato a leggere alcuni nuovi libri che ho comprato
 Le tre cose peggiori:
  • Sono stata male
  • Sono dovuta andare dal medico (non mi piacciono affatto)
  • Una delle mie gatte non va d'accordo con il cagnolino

E a voi come è andata la settimana?

Lila

20 commenti:

  1. Cheee? La gattofila che ha comprato un cane?
    Oh. My. God! XD
    Ma è una bellissima notizia! Com'è? E, a proposito, hai un giardino decente?
    Per fargli sgranchire le zampe, (non lo terrai mica rinchiuso in appartamento spero!) intendo!
    Poi...ma quanti animali hai, adesso? Ho perso il conto dall' ultima volta che me lo hai detto...mi pare due gatte e due-tre pesciolini, ma non sono sicura...comunque, bella idea! Ne voglio fare anche io di post così!

    RispondiElimina
  2. veramente ho due gatti, due conigli, alcuni pesci (8-9), una tartaruga e un cane che è bianco e peloso e piccolo piccolo, non preoccuparti non è mai in casa, mi accompagna anche a scuola.
    Comunque spero che lo farai anche tu questo fine settimana XD

    RispondiElimina
  3. cavolo uno zoo hai!? :'D

    RispondiElimina
  4. no, uno zoo no.
    In uno zoo si tengono rinchiusi gli animali a casa mia molti di essi sono liberi

    RispondiElimina
  5. sei troppo realista -.-
    dibattito sugli zoo?secondo me ci stanno benissimo gli animali li.immagina di stare in un posto in cui sei famoso,ti mantengono e non sei in pericolo...vallo a dire alla gazzella che ogni giorno si fa due maroni cosi per sfuggire dal leone XD
    ti do anche un consiglio su cosa leggere cosi risparmio commenti:non leggere niente.....non hai nient'altro di meglio da fare che letteralmente mangiare 2-3 libri al mese?!??esci una po fai qualcosa e i libri li leggi proprio se non hai niente da fare ;-) ciao a tutti il master troller saluta

    RispondiElimina
  6. Be', in un certo senso mater troller ha ragione...mi ricordo bene che quando eri qui a S.Fior non ti si vedeva quasi mai in giro.
    Spero che adesso tu esca un po' di più, anche per il tuo bene : bisogna conoscere il mondo di persona, non solo attraverso i libri!
    A proposito, continui ancora a fare violino?
    Almeno quello ti costringeva ad uscire per seguire le lezioni!
    Comunque, se preferisci startene un po' appartata per me va bene, basta che non diventi una specie di malattia...

    RispondiElimina
  7. lo penso anchio insomma dovresti uscire alla sera ;-) pensa al fatto che non sei mai andata al cinema in tutta la tua vita!goditela in questi momenti che sono questi che ti formeranno per quanfo sarai adulta ;-) se no a 30 anni sarai una nerd chiusa in casa allergica al sole XD
    master troller di nuovo.....nessuno condivide la mia idea sugli zoo comunque?!?!

    RispondiElimina
  8. Dunque...per gli zoo : dipende, se gli animali sono trattati con rispetto, nutriti e puliti adeguatamente, hanno uno spazio per loro e non vengono stressati troppo dai visitatori allora per me va bene.
    Ma, pardon, come fai tu a sapere che Lila non è mai andata al cinema? O.-- Te l'ha detto lei, o semplice intuiione personale?

    RispondiElimina
  9. eh eh io so tutto di tutti vedo tutto di tutti...tremate al pensiero che vi sto osservando adesso!ahah no dai non ho intuito,lo so perchè.......master troller riserato XD se no lanonimato salta ihih

    RispondiElimina
  10. Certo "Mastertroll", ma se tu ci "osservi" saprai anche una cosa, io NON sono così stupida, l'ho capito il giorno in cui Ageha mi ha detto che aveva dato il nome del blog a qualcuno e pensa, da lì a qualche giorno hai iniziato a scrivere tu, Troll, non è veramente strano? dici che è una coincidenza?

    RispondiElimina
  11. Oh, la storia si è già 'sgarbugliata', che peccato, avrei preferito tirarla lunga ancra un po'...ordunque, l'arcano è svelato; sei un compagno di classe di Lila e Aghea che ha deciso di dae un'occhiata al blog di cui aveva sentito parlare e di commentare in forma anonima.
    Beh, a dirla tutta mi sento sollevata, mi avaeva spaventata a morte l'idea che Lila-chan si fosse confidata così tanto con un perfetto sconosciuto incontrato sul Inernet...detto ciò, io vado. Ci sentiamo, good night ad entrambi!

    RispondiElimina
  12. Ma lui non è un mio compagno di classe, Red!!!!! Hai sbattuto contro una porta e sei arrivata a quella conclusione!!!! è un amico di Ageha. E poi "mamma" Red non farmi la predica, almeno non sul blog!

    RispondiElimina
  13. avete futuro come detective forse ;-)
    comunque io agheha non la conosco......

    RispondiElimina
  14. Ah ok, allora ho preso un granchio...ma tu e Ageha non siete in classe insieme, allora ?
    Pensavo di sì...
    Grazie per il complimento, ma non penso di riuscire a diventare una detective, ho solo un po' di intuito, sono molto curiosa e mi piace riflettere...
    Ma non è detto che le mie conclusioni siano sempre giuste ;-)

    P.S. sono Red Eyes sotto falso nome!

    RispondiElimina
  15. certo che io è Ageha siamo in classe insieme, ma non il troll.

    RispondiElimina
  16. Io sono in classe con te red!ora devi soo capire chi sono......
    Master...

    RispondiElimina
  17. Cos..che? MI PRENDI IN GIRO?
    Caspita...potresti essere Alex o Gianluca, ma anche Michele sembrava interessato...e invece se fossi una ragazza? La Martina, ad esempio...mi aveva promesso che avrebbe commentato, prima o poi.
    No; ma i tempi non coincidono, hai iniziato a scrivere prima che dicessi alla Marty del nostro blog e che le dessi il nome.
    Davvero, sto andando in confusione...aiutino?

    RispondiElimina
  18. Aspettate! Mi sono persa con il discorso! Comunque Red se non ricordo mele ho dato il link del blog ha un paio di persone della classe, mi sono dimenticata di dirtelo, vero? Ma non importa chi sia, no? Sei solo tu che hai detto quelle cose cattive ha un tuo amico/a e compagno di classe.
    Comunque, Ciao Troll, chiunque tu sia!

    RispondiElimina
  19. Allora, per capirmi bene che altrimenti vado in paranoia : hai dato il link del blog ai persone della tua classe, o della mia??
    E se possibile, vorrei anche i nomi, per favore, se no divento matta per davvero con questa 'caccia al tesoro'!
    Ok, allora stringiamo il cerchio : la Marty no perchè 1) i tempi non conicidono 2) ha commentato per la prima volta in un'altro post.
    Michele, Erik e Gianluca e forse Tommy sono venuti a saperlo solo venerdì scorso durante la lezione di religione, quindi direi di no.
    Di preciso, quando l'ho detto, nessuno sembrava interessato, e l'ho detto un paio di volte in spogliatoio, quindi è molto probabile che sia una femmina...escluderei la Gianna e l'Aless, perchè non hanno accesso al computer così spesso, ma le altre?
    Poi, a distanza di 10 giorni, ho buttato lì il discorso, sovrappensiero, in pulmino, e sono stata sentita da Jenny, Giulia e Alex della mia classe e dai Dan e dalla Claudia delle altre due terze.
    Comunque, se non dovessi riuscire a scoprirlo da sola prima della fine della scuola, vorrei proprio 'conoscerti', Master Troll.
    Se per il 6 giugno sono ancora in alto mare, me lo dici?
    Ti prego!

    RispondiElimina
  20. Ok va bene accetto sta "sfida"
    ;-) comunque ho scritto male il commento dell'altra volta....dico solo che sono nella tua stessa scuola se no ti aiuto troppi XD
    Volendo potresti chiedermi degli aiuti per capire chi sono....ma sei o non sei una detective (ahah)
    scopri chi sono svelta se no vinco uo ihih
    Non formulare accuse prima di aver le opportune prove
    Che i giochi abbiano iniziooo
    Master troller B-)

    RispondiElimina