martedì 22 aprile 2014

Weekly Life!-2 #Lila

Le tre cose positive della settimana (appena passata, anche se non faccio questa rubrica da un po' di tempo.)
1-Pasqua, è ciò significa cioccolato
2-Nuovi manga!!!
3-Leggere, leggere e leggere!

Le tre cose peggiori:
1-Devo preparare la tesina!!!
2-Nessuno mi stressa, anche se dovrebbe essere una cosa positiva io vengo stressata così tante volte che ormai ci avevo fatto l'abitudine.
3-Qualcuno non rispondeva al telefono il giorno del suo compleanno, anche se l'ho chiamata ripetutamente.

Se per favore almeno questa volta Red e Troll non si mettono a fare una discussione lunga 21 commenti gliene sarei veramente grata, almeno ci provassero ad andare d'accordo e a non fare chi è e chi non è.

3 commenti:

  1. Pffff-uuuiii-iiiii!
    Nove-chan stai diventando noiosa! Mapperpiaceredàichetteneimportadellalunghezzadellediscussioni, più commenti ci sono meglio è, no?
    Lila, così mi amazzi le discussioni! Io sto facendo una serissima indagine, ché Conan/Shinichi, Sherlock, Matthew e zio Zazà son dei dilettanti, e a complicarmi le cose ci si mette pure una mia sorellina!
    Dài, non ti preoccupare, promesso che non tiro più così lunghe le discussioni, che d'ora in poi, al massimo arrivo a quota 12 commenti, ok? E solo se si tratta di cose importanti!

    Red Eyes

    RispondiElimina
  2. hahahahaha era solo una battuta. Fai Conad-Red-chan, rivela il mistero, anche se abbiamo tutte della ipotesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conan-Red-Eyes-chan? Yeeeeeh, mi piace l'idea!
      Mh...ecco come sarebbe :

      Ogni mistero per Red / non è più un mistero
      Distingue il falso dal vero / ma solo se ha gli occhiali

      Solo lei sa...
      Dove andare! / Con l'autobus, mica a piedi, eh!
      Cosa fare! / Assolutamente NIENTE, sono molto pigra!
      Per scoprire poi la verità! / Chi si è fregato la marmellata?

      Lei non commette mai uno sbaglio / Ne commette 10 al colpo, formato famiglia!
      Lei centra sempre il suo bersaglio / No, guardi che quella è la Marty *indica*
      Ma a sua vera identità non si sa tutt'ora! / Ma è Red Eyes, no?

      Oh.My God. Non oso immaginare... XD xD

      Elimina