mercoledì 23 aprile 2014

What? Lila #3

Ho letto:
 


Sto leggendo:

Leggerò:


3 commenti:

  1. Ma quanto leggi?! Io con tutti i compiti che ci hanno dato riesco a malapena a leggere un capitolo del libro..uff, spero di riuscire a leggere di più durante l'estate dopo gli esami :(
    Beata te!

    RispondiElimina
  2. Il fiore millenario?
    Ma io l'ho visto a GodegAfumetti, e l'ho pure sfogliato (e anche un po' letto a scrocco, diciamocelo! XD)....mi era sembrato bello, ma poi non ero sicura di riuscire a recuperare tutti i numeri e non volevo lasciarlo a metà, così ho rinunciato. Per curiosità, tu che l'hai letto tutto, com'è?

    Red Eyes

    RispondiElimina
  3. Per adesso del fiore Millenario sono usciti solo due volumi, ma mi sembra molto bello, a quanto ne so' in totale dovrebbero essere 9, ma non ricordo con precisione.

    RispondiElimina