lunedì 28 aprile 2014

Weekly Life - Red Eyes #1

Eeeevvaiii! Finalmente, dopo questo lungo esilio forzato, sono tornata!
E per festeggiare, ho deciso di cimentarmi in un nuovo tipo di rubrica, la Weeky Life ideata da lila-chan.
Let's go, friends!

 Le cose più belle della settimana passata

1) Ho preso 8 sia in geometria che in algebra, così ho alzato la media, evvai!
2) Sono andata a GodegAfumetti e ho trovato un sacco di cose e persone  interessanti
3) Ho fatto 3 giorni di vacanza, yeah!

  Le cose peggiori della settimana passata

1) Ho dovuto studiare tantissimo per la verifica di grammatica
2) Mia mamma ha iniziato ad assillarmi perchè mi impegni il più possibile per gli esami, e non la smetterà finchè non avrò ricevuto la valutazione finale ( Fine giugno!).
3)Mi sono presa una stonfata galattica (mi sono presa un sacco di pioggia) e adesso ho il raffreddore.

*Guarda l'ultima affermazione* Beh, poteva andare peggio! Potevo beccarmi l'influenza...eh...eh...eh-cciù!

Red Eyes

Nessun commento:

Posta un commento