mercoledì 27 agosto 2014

Special A


Ehilà gente!
Arrivo con la prima recensione di anime per il Back to School!
Parliamo di Special A, un' anime che ho amato con tutta l'anima (LOL) ,e che è stato il primo tra tutti.


Trama:
Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato.




Recensione: 
Una delle cose che più mi sono piaciute era l'uniforme della classe di Hikari, ed anche il suo nome, mi è sempre piaciuto molto -hikari o hikaru significano luce-
Quest'anime mi ha preso davvero molto, tanto che dopo averlo finito ero triste -sei solo una povera idiota ù.ù-
Il mio personaggio preferito è, ed è sempre stato Ryu Tsuji (il tipo con i capelli simil-verde).
E' un'anime davvero simpatico, a volte comico, e ovviamente tutte le scene riprendono Hikari e Kei, il romanticismo non manca, anche se in toni delicati, la fine dell'anime è davvero fantastica, ma per sapere la vera fine bisognerebbe leggere il manga, cosa riserverà il futuro per Kei, Hikari e tutti gli altri? Ma soprattutto Hikari rimarrà per sempre una <<numero due>>?-arriva Hikari correndo infuriata che salta addosso ad Ageha gridando "non chiamarmi numero duee!!" -
Ci si scrive, kisu kisu :3 


5 commenti:

  1. Aghea, scusa, perchè non viene fuori tutta la recensione sulla pagina iniziale ma viene il "continua aleggere"? Non è poi così lunga...ah, secondo me la rece vera & propria è un po' troppo corta.
    A presto, Red Eyes

    RispondiElimina
  2. Ciao Red!
    Il continua a leggere l'ho messo per sbaglio, e poi non me ne ero accorta quando ho postato, gomenne.
    Per la recensione, hai ragione, quel giorno ero un po' su di giri, ma ho già sistemato tutto.
    Di nuovo scusa, e ci si sente :)

    Ageha

    RispondiElimina
  3. Okay, così è perfetto...scusa se salto fuori qui ma per favore, NON postate le mie bozze se non ve lo chiedo esplicitamente, non mi piace il fatto che non ci sia niente di mio tutta la settimana e poi 3-4 post tutti in un colpo! Faccio quello che posso, e non dobbiamo per forza postare dieci cose al giorno! Vi prego, non postate più roba mia che mi fate davvero arrabbiare, io adesso lo copio-incollo e lo cancello e voi non me lo toccate, mi arrangio io ad impostarlo! E vale anche per te, Lila!
    Red Eyes

    RispondiElimina
  4. Ah, sta certa che non lo faro' , ma comunque non ho mai postato niente di tuo, *guarda Lila torva*

    Ageha

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace dirvelo, ma io non ho pubblicato niente di Red, anche perché quando è successo io ero sul mio account principale (ho visto la notifica), non è che Red, possa aver cliccato per sbaglio il pulsante "pubblica", può succedere...
    In ogni caso vi dispiacerebbe non aprire i post altrui, in programmazione, perché se no poi diventano bozze...

    RispondiElimina