martedì 5 agosto 2014

Weekly life -Red Eyes #2

Ed eccomi con una nuova puntata di Weekly Life, meglio conosciuta come "quando Red vuole rendere pubblici i suoi dispiaceri e farsi consolare!" 
Yeah,  ce n'è di roba, questa settimana!

 Cose belle della settimana:

1- Sono in vacanza, yeah!
2-Ho scoperto che mia nonna aveva da parte dei romanzetti (che ormai saranno maggiorenni, a detta sua), ma che non sembrano poi così male, quindi potrò fare una scorpacciata di libri, anche se la biblioteca è chiusa! (vedere sotto)
3- Partecipo al grest di paese come animatrice, non mi annoierò di certo...

Cose brutte:

1-Sono andata dal dentista e ho scoperto di avere 4 minuscole carie sui molari, e quindi mi toccherà farmele "otturare" cioè ripulirle e tapparle con la pasta. Sono piccolissime, ma io ho paura lo stesso T^T
  2-La biblioteca rimarrà chiusa fino al 25 Agosto.
3-Partecipo al grest parrocchiale come animatrice. E dovrò tassativamente giocare a tutti i giochi proposti.

A presto, ci sentiamo quando torno! Ciao-ciao!

                                                                                           


2 commenti:

  1. Ehi, ragazze! Un po' color aragosta, ma sono tornata!
    Super-kawaaaaiii l'immagine, grazie mille Aghea!
    Solo una cosa : la What era una bozza, devo rivederla e cambiare alcune cose, quindi penso che l'aggiornerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Scusate, se sono scappata senza neanche firmarmi, ma mi hanno letteralmente "fatta correre!" !!
      Il post di What io lo vedo come mensile, e quindi lo farò l'ultimo mercoledì del mese (vist che abbiamo deciso un giorno per ogni post specifico, no?)
      Red eyes

      Elimina