lunedì 18 agosto 2014

Weekly life- Ageha #2



Ed eccomi di nuovo a rompervi le scatole con la mia vita di tutti i giorni -diciamo di questa settimana più che altro- , ma almeno c'è il mio Toshiro che mi mette di buon'umore ^-^




1) Migliori? bah non lo so... L'altro giorno c'è stato ferragosto e io come è facile intuire sono rimasta a oziare sono andata ad un ruscello con un paio di miei amici, mi sono divertita parecchio...continua

2) Ho comprato delle racchette da badminton -o volano,come vi pare- e mi diverto un mondo a giocarci *^*

3) E questa è di sicuro la migliore *rullo di tamburi* sono andata in una nuova fumetteria nella mia città e ho scoperto che è super rifornita ed inoltre ho trovato la serie intera di Black Butler -se non capite di cosa sta parlando cercate tra i post vecchi e vedrete che riconoscerete subito la mega ultra recensione su kuroshitsuji-, così ho iniziato a comprarla *felicità al massimo*


1) La cosa peggiore tra tutte è sicuramente il fatto che a ferragosto c'era un tizio che non avevo la benché minima voglia di vedere

2) Il tempo in questi giorni è terribile >.<

3) Mi sono ammalata di oziosite, l'unica cosa che voglio fare è spararmi delle maratone di anime, tipo full metal alchemist o bleach, ma ho anche tante altre cose da fare, tipo mandare avanti questa baracca il blog

ci si scrive, Kisu Kisu :3 

-non metto più quella specie di faccina,
perchè ogni volta per posizionarla ci mettevo ore, così lascio perdere, che è meglio (da leggere 
come faceva Quattrocchi)-

Nessun commento:

Posta un commento