lunedì 28 luglio 2014

Weekly life- Ageha #1


Ciao a tutti quanti !! Finalmente arrivo con il primo, e dico primo Weekly Life, siccome ci ho messo così tanto, ho deciso di fare le cose in grande! Perciò eccovi qui i  vari titoletti  (creati by me) a tema Bleach -che avete visto qualche giorno fa anche nel what- , di cui farò una bella recensione enorme al più presto^^
Il bel ragazzuolo che vedete qui sopra si chiama Toshiro Hitsugaya mentre gli altri due (in versione chibi mi piacciono proprio tanto^^) sono Grimmjow -blu- e Ulquiorra -verde- ...non vi annoio ed ecco qui le peggiori e le migliori -si insomma al contrario, ecco-


1) Ho fatto ben due settimane di vacanza, una alle terme e l'altra a Riccione -la mia cara e amata Riccione-
2) Qualche giorno fa ho rivisto Ile-chan  -quella del disegno, la ricordate?- dopo taaanto tempo^^
3) Venerdì sono andata a vedere il concerto dei Bastille -anche se in realtà prima non li seguivo molto-




1) Dopo essere tornata dalle vacanze non posso più mangiare dolci e gelati ogni giorno e abbuffarmi di bacon per colazione - GiàGià proprio per colazione u.u-
2) Devo andare a camminare quasi ogni giorno per otto chilometri -non allarmatevi, non ci vedete doppio,sono proprio otto chilometri-
3) Ho lasciato un po' andare il blog e questo mi dispiace davvero tanto ;(


Ci si scrive, kisu kisu

Nessun commento:

Posta un commento